Stefano De Martino, sempre più volto di punta della Rai, avrebbe rifiutato un’offerta mettendo fortemente a rischio lo show.
Stefano De Martino è sempre più il volto di punta della Rai. Il conduttore napoletano continua a fare compagnia ai telespettatori ogni sera con una nuova puntata di Affari tuoi e a febbraio tornerà a condurre anche la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, lo show che ha ereditato da Amadeus e che sembrava pronto a lasciare al termine della scorsa stagione.
Il conduttore napoletano sta conquistando, così, sempre di più non solo il pubblico, ma anche i vertici di Viale Mazzini che avrebbero deciso di puntare su di lui anche per un altro show. Tuttavia, un’offerta che De Martino avrebbe deciso di rifiutare mettendo fortemente a rischio la realizzazione della trasmissione come fa sapere il portale AffariItaliani.it.
Stefano De Martino e il no alla Rai: ecco lo show che rischia di saltare
Nei prossimi mesi, sulla Rai, dovrebbe arrivare un nuovo show con alcuni degli artisti più amati nel cast. Tuttavia, il condizionale è d’obbligo perché stando a quello che da sapere AffariItaliani.it, Stefano De Martino avrebbe rifiutato la conduzione dello show dal titolo Mirror. La realizzazione dello show si starebbe rivelando più difficile del previsto sia per il no di De Martino che per la ricerca degli artisti che dovrebbero animare la trasmissione che dovrebbe essere formata da 3 o 4 puntate.

Stefano De Martino e il no alla Rai: ecco lo show che rischia di saltare (Fonte Raiplay) – Gazzettadisicilia.it
“Ci risulta per esempio che per la conduzione sia stato contattato anche Stefano De Martino che però avrebbe gentilmente declinato l’invito…” fa sapere Affariitaliani.it secondo cui la difficile formazione del cast e il rifiuto di De Martino starebbero rallentando la realizzazione del progetto Mirror a cui avrebbero, invece, detto sì Achille Lauro e Loredana Bertè. Tuttavia, con la fine delle festività natalizie e la definizioni dei programmi che saranno trasmessi fino a maggio, potrebbero esserci importanti novità al riguardo.
De Martino, dunque, potrebbe cambiare idea e accettare la conduzione di Mirror che gli permetterebbe di condurre una trasmissione in prima serata. Nel frattempo, il conduttore napoletano che avrebbe chiesto di spostare la registrazione delle puntate di Affari tuoi da Roma a Milano per permettergli di stare più vicino al figlio Santiago, ormai adolescente, si sta preparando alla conduzione della puntata speciale di Affari tuoi del 6 gennaio dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.
Le prossime settimane, dunque, saranno decisive per delineare quelli che saranno gli show Rai della seconda parte della stagione televisiva.
De Martino rifiuta l'offerta della Rai, show a rischio cancellazione: cosa sta succedendo (Fonte Rai) - Gazzettadisicilia.it






