Mediaset ha deciso: il ritorno in prima serata di Paolo Bonolis e del suo show è ufficiale: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nessun addio di Paolo Bonolis a Mediaset ma una nuova scommessa per il conduttore di Avanti un altro che è pronto a tornare in onda in prima serata con un nuovo show. Nessuna nuova edizione di Ciao Darwin e neanche il ritorno de Il senso della vita per Bonolis che è pronto a tuffarsi nella conduzione di uno show musicale.
Mediaset ha così deciso di puntare ancora sul conduttore romano, da anni protagonista indiscusso della televisione italiana che, dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione del popolare game show di canale 5, è pronto a conquistare anche la prima serata con la sua professionalità e il suo talento.
Paolo Bonolis e un ritorno atteso: da cult Rai a evento Mediaset
Il nuovo programma di Paolo Bonolis non è un debutto assoluto, ma un ritorno in grande stile. Si intitola Taratata ed è un programma che anni fa aveva conquistato il pubblico della Rai. A distanza di anni, trasloca sull’ammiraglia Mediaset sotto la guida istrionica di Paolo Bonolis. Dopo il clima goliardico di Avanti un altro che regala grandi risate ai telespettatori, il conduttore cambia registro per immergersi in un clima diverso in cui l’ingrediente principale è la musica.

Paolo Bonolis e un ritorno atteso: da cult Rai a evento Mediaset (Fonte Mediaset Infinity) – Gazzettadisicilia.it
Secondo le ultime indiscrezioni, lo show sarà un vero e proprio evento spettacolare che si svolgerà domenica 8 febbraio e mercoledì 11 febbraio 2026 al ChorusLife Arena di Bergamo.
Paolo Bonolis che, in passato ha anche condotto il Festival di Sanremo con grandissimo successo portando sul palco del Teatro Ariston anche Vasco Rossi come ospite, si cimenterà ancora una volta con uno show musicale a cui parteciperanno i nomi più amati del panorama musicale per interpretare le loro hit storiche ma anche per regalare al pubblico duetti inediti.
“Mi piace giocare con la musica soprattutto quando questa creta sonora è nelle mani di grandi artisti. Dopotutto sia nella lingua inglese che francese lo stesso verbo indica entrambi i concetti (to play/jouer)…”, ha detto Bonolis, come riporta DavideMaggio.it, parlando del nuovo impegno che lo riporterà in onda in prima serata.
Con Taratata, Mediaset punta ancora sull’intrattenimento come accaduto con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, protagonisti di uno show tutto loro per tre serate. Dopo le tante voci sul suo futuro televisivo, Bonolis risponde presente alla nuova chiamata Mediaset confermandosi come uno dei pilastri della tv della famiglia Berlusconi.
Mediaset, ora è ufficiale: Paolo Bonolis torna in prima serata con il suo show (Fonte Mediaset Infinity) - Tvblog.it






