Spettacolo

Simona Ventura resterà a Mediaset? Cosa farà dopo il flop del Grande Fratello

simona ventura futuro a mediaset dopo il grande fratelloSimona Ventura resterà a Mediaset? Cosa farà dopo il flop del Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) - Gazzettadisicilia.it

Simona Ventura pronta a lasciare Mediaset dopo il Grande Fratello? La conduttrice rompe il silenzio e svela la verità.

Dopo la scelta di lasciare la Rai per tornare a Mediaset, Simona Ventura ha accettato di condurre la nuova edizione del Grande Fratello. Il suo arrivo alla guida del reality è stato inizialmente accolto con molto entusiasmo dal pubblico che, però, dopo la prima puntata, ha preferito guardare altro. Settimana dopo settimana, gli ascolti non sono stati all’altezza delle aspettative al punto che la finale con 1 milione e 620 mila spettatori e con uno share del 14.33% è stata la meno vista in 25 anni di Grande Fratello.

A distanza di settimane dalla conclusione del reality, Simona Ventura ha tracciato un bilancio della sua avventura alla guida del padre di tutti i reality in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera durante la quale ha svelato quello che potrebbe essere il suo futuro a Mediaset.

Simona Ventura e il futuro a Mediaset: le parole della conduttrice

Sulle pagine del Corriere della Sera, Simona Ventura traccia un bilancio positivo del suo ultimo anno televisivo durante il quale ha avuto la possibilità di condurre un programma complesso ma “entusiasmante con una grande squadra di lavoro…E anche come ascolti non è andata malissimo…In Spagna ha chiuso al 5 per cento di ascolti…”, ha detto la Ventura che si è poi concentrata soprattutto su quello che potrebbe essere il suo futuro televisivo.

Per anni, Simona Ventura ha guidato programma di grandi successi ed è stata l’artefice del grandissimo successo che l’Isola dei Famosi ha avuto durante la messa in onda sulla Rai. Considerata una delle regine della televisione italiana, la Ventura potrebbe restare sulle reti Mediaset ma anche tuffarsi in nuove avventure professionali.

simona ventura futuro a mediaset dopo il grande fratello

Simona Ventura e il futuro a Mediaset: le parole della conduttrice (Fonte Raiplay) – Gazzettadisicilia.it

Tuttavia, ad oggi, non ha voluto svelare nulla spiegando di essere concentrata su un unico progetto, in questo momento ovvero quello legato al suo documentario che è dedicato a Padre Pio. “Ora penso solo al mio documentario…” ha tagliato corto la conduttrice di fronte alla domanda della giornalista Maria Volpe che le ha chiesto se rifarà ancora il Grande Fratello.

“E’ il santo contemporaneo più amato al mondo…È morto nel 1968, è dunque moderno, ed è stato proclamato santo nel 2002, non senza problemi e contestazioni, peraltro…”, ha detto la conduttrice che sta realizzando il documentario insieme al marito Giovanni Terzi con cui ha anche realizzato altri due documentari, uno sul Covid e uno su Marco Pannella.

Insomma, nessuno spoiler sul futuro televisivo da parte di Simona Ventura che, per ora, preferisce dedicarsi a ciò che di concreto è già nelle sue mani.

Change privacy settings
×